martedì 20 agosto 2013

Mini album con carrozzina

Salve a tutti!!

dopo essermi imbattuta mille volte su internet in cards o decorazioni varie con soggetto principale la carrozzina... ho pensato di realizzare nuovamente il mini 10x10 con il quale mi sono cimentata agli inizi della mia breve esperienza scrap... e di decorarlo proprio con una piccola carrozzina.

Ho deciso di creare anche una piccola scatolina dove inserire l'album, per realizzarla ho usato lo scor pal ed un tutorial spagnolo trovato su you tube, un cartoncino e qualche decorazione...
All'interno ecco il mini con base in cartoncino kraft e varie carte e cartoncino nelle gradazioni del celeste e dell'azzurro, invece per la chiusura un nastrino in organza bianco...come le "ruote" (ovvero i due bottoni) della carrozzina.
Una trina, un fiocchetto celeste, una piccola decorazione con la penna gel bianca e qualche timbrata azzurra completano la mini carrozzina.





 All'interno il mini è molto semplice e può ospitare 10 mini foto... come ha detto mia zia è un perfetto album da borsetta!!!







Ora devo trovare solo qualcuno a cui darlo... nessuno tra amici e conoscenti è in attesa di un bimbo...ma sono convinta che capiterà prima o poi e io sarò pronta!!!! ;)


A presto!!!!

Lucy

3 commenti:

  1. ciao! per caso ti ricordi qual è il tutorial per la scatolina e puoi linkarlo? Inoltre vorrei chiederti se puoi realizzare un tutorial (video o fotografico) della carrozzina, che ho visto anche nel mini album "aspettando..." ed è molto carina. Conosco delle mamme in attesa e vorrei regalare loro un biglietto augurale con la carrozzina! Grazie!
    Complimenti per le tue creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora purtroppo il link della scatolina non lo ricordo.... lo cerco cmq. Invece per il tutorial mi devo organizzare... grazie dei complimenti!!!

      Elimina
    2. Allora per la scatolina non riesco a ritrovare il video, ma se cerchi pizza box tutorial ne troverai molti e tutti abbastanza validi e chiari.

      Elimina

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...