sabato 10 agosto 2013

Nuovi album

Salve a tutti!
Questi mini album stanno proprio diventando la mia passione, ho tante foto da sistemare e poi mi è piaciuto così tanto fare i primi che sto continuando anche per il puro gusto di produrre ed imparare tecniche e strutture tutte nuove. Se non li utilizzerò io ho deciso di usarli come regali... almeno farò fruttare ugualmente il mio piccolo hobby.

Questo è un piccolo mini album (15x15) che ho fatto con le carte Daisy Bucket  della serie "Beautiful day" prese a Scrappando, queste carte mi hanno fatto innamorare ed ho subito pensato a Cecilia...
Per la struttura ne ho provata una vista sempre su Pinterest anche se non ricordo più di preciso dove...è molto semplice e se ritroverò il link dello schema lo aggiungerò qui!!



Il risultato è molto bello, naturalmente grazie alle carte!!!

Questi invece sono altri ...con il primo ho riprodotto la struttura dell'album per Tiziana ma con i colori del violetto e del rosa, inoltre sulla copertina ho sperimentato l'embossing con la polverina celeste.
Con il secondo ho sperimentato le rose di carta con la tecnica insegnata da Sweet bio design e poi mi sono divertita a creare un gioco di trine ottenute con il mio nuovo edge punch!!! Per questo album ho usato cartoncino color avorio e carta di riso rosa antico.




A presto!!!

Lucy

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...