sabato 17 agosto 2013

Mini album vintage...o quasi!!!

Salve a tutti!!

Per continuare la serie dei miei esperimenti di mini album ho tentato la realizzazione di una nuova struttura,  il flip album, sempre trovata su Pinterest, naturalmente come al solito l'ho reinterpretato a modo mio e come mi suggerivano le carte scelte, una serie con fantasie un po' vintage. Devo dire che questo tipo di fantasia mi piace tanto, credo di aver trovato un po' il mio stile...
L'album, con struttura base in cartoncino color kraft e carta di riso gialla,  è nuovamente un 15x15. I colori dominanti sono il giallo e il rosa. 

Eccolo: copertina davanti e dietro...


Ed ora ecco le varie aperture tipiche della struttura flip album...


ci sono anche due settori a finestra con dentro due piccole tag dove è possibile annotare commenti o date!!


L'effetto d'insieme è veramente carino, ma la cosa che più mi ha soddisfatto è la copertina!!!

A presto

Lucy

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...