lunedì 12 agosto 2013

Feltro!!!!!

Salve!!!

Sempre per continuare a fare cose creative ma anche utili ho deciso di fare qualcosa per la mia cucciola, Cecilia, che ha 8 anni e lunghi capelli castani sempre scomposti: ama molto "abbellirli" con cerchietti, mollette e laccetti ed io mi sono un po' sbizzarrita usando solo un po' di feltro ed alcune basi molto semplici prese qualche giorno fa al mercato.
Il risultato è piaciuto moltissimo sia a lei che alla bimba della mia amica Ilaria per la quale ho fatto altrettanto.



Niente di eccezionale certo!!! Ma la soddisfazione di avere un oggetto originale e personalizzato è piaciuto molto alle bimbe!!

Le fustelle della big shot sizzix sono veramente molto utili e versatili, un po' di feltro qualche bottone o perlina, ago filo e/o colla a caldo e il gioco è fatto!!!


Ciao a tutti e grazie!!!

Lucy

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...