mercoledì 7 agosto 2013

Porta posta...ovvero come riutilizzare una scatola di cereali!!!

Salve!!!
In questi giorni che ho un po' di tempo ho realizzato una piccola cosa che da tempo desideravo per casa mia.... una "bischerata" ma di cui sentivo necessità. Un "porta posta", in commercio se ne trovano di tutti i tipi e a vari prezzi, ma nessuno mi conquistava oppure costavano troppo... così curiosando su Pinterest ho trovato questo progetto e mi ha convinto, mi mancava però la scatola di cereali... ce l'aveva mia madre, proprio perfetta e le carte adatte erano già nel mio cassetto delle carte da regalo... (una vera passione).
Questo è il risultato e ne sono soddisfatta!!



Ciao ciao!!!

Lucy

2 commenti:

  1. Ciao Lucy, trovo il tuo porta posta bellissimo, mi piacciono i girasoli...brava.Hugs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Sono "alle prime armi" ma come ho detto mi diverto molto e se riesco anche a fare qualcosa di utile meglio!! ;)

      Elimina

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...