martedì 16 luglio 2019

Dopo tanto... un ritorno allo scrapbooking


Salve 
mi sono dedicata di nuovo allo scrapbooking...
La necessità è nata dal fatto che mio marito doveva fare un regalo, così mi è tornato in mente che tempo fa avevo iniziato un album baby girl e ho pensato di finirlo.

Per realizzarlo mi sono ispirata ai video tutorial di Scrap Mary e naturalmente ho fatto le mie modifiche, non riesco mai a seguire un tutorial fino in fondo.
Per la struttura ho usato cartoncino bristol color beige, ho utilizzato la carta decorata di una collezione presa tempo fa in una offerta dal sito della TOGA : "Rose Doudous et cie".

Le decorazioni sono in gran parte ricavate dalla carta e dal cartoncino fustellato, in alcuni casi ho aggiunto delle timbrate colorate poi con le matite acquerellabili.

Il risultato non è un capolavoro ma io sono comunque soddisfatta.

Ho girato e montato un piccolo video per mostrare il risultato:
















 


 




Ho deciso anche di partecipare a qualche sfida:

- Love the crafting challenge - The crafting challenge -  Luglio -Solo per te / July -Just for you

- Le Tre Pazze Paperine - CHALLANGE #28 LUGLIO/AGOSTO

- Scrapper della notte - ScrapWordChallenge : Help

- Love to scrap challenge blog -  LTSCB #123 - Anything Goes

- Love to craft challenge blog -  LTCCB #36 - July Anything Goes




 A presto...

Speriamo ;)








8 commenti:

  1. Oh, this is so adorable and so, so, so sweet!! Both the inside and out are just fabulous! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  2. This is absolutely adorable and I hope who ever gets it loves it too. Thanks for joining the challenge at Love to Craft Challenge Blog.

    RispondiElimina
  3. Troppo carino grazie per aver partecipato alla sfida di The Chafting Challenge Dt Manuela ricordati di diventare follower del blog ciao

    RispondiElimina
  4. Bellissimo mini.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina
  5. Meraviglia!!!Grazie per aver partecipato al Challenge delle PAPERine

    RispondiElimina

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...