lunedì 5 agosto 2013

Scatolina per tè da regalare

Salve
ecco un mio piccolo nuovo lavoretto!!
Devo andare a trovare una signora di una certa età, parente alla lontana, non mi piace arrivare a mani vuote e ho pensato di fare una cosina io.... Era un po' che mio marito mi metteva da parte le scatoline vuote delle cialde del caffè, dicendo che qualcosa avrei potuto farci....infatti!!!
Ho pensato di rivestirla tutta esternamente con una bella carta da regalo con le more, che mi piace tanto, e decorarla per poi riempirla con filtri del tè. Un regalino semplice ma originale e fatto col cuore!
Ho scelto per di aggiungere alcune fragoline timbrate su carta kraft e colorate con le matite acquerellabili, ho aggiunto le foglie con un rametto fustellato e infine ho messo un'etichetta, sempre fustellata con la big shot, con timbrato "tea". Per abbellire il tutto ho aggiunto una garza bianca sotto l'etichetta e quattro semiperline.






A me sembra carina!!!

Ciao ciao
Lucia



Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...