venerdì 23 agosto 2013

Scatolina....a richiesta!!!

Salve a tutti!!

Con questo lavoretto ho provato a partecipare alla mio primo Challange sul sito  Treasured Times, è carino provare ma certo non ci spero!!!


Arrivano anche le prime soddisfazioni... pochi giorni fa ho mostrato ad una vicina di casa alcuni dei miei lavori e con lei c'era una sua amica la quale mi ha chiesto se potevo farle una scatola porta carta da lettere che le piacerebbe tenere sulla scrivania.

Ho accettato subito la sfida!! Non ho trovato grande aiuto neppure su internet e quindi ho dovuto farmi il progetto e la realizzazione da sola....
Era un po' in ansia ma credo di aver interpretato abbastanza bene le richieste ricevute. La scatolina è formata da un unico pezzo di cartocino pesante di 22cm x 46cm piegato con la scor pal a 13cm, 20cm, 33.5cm, 41cm.
Ho poi realizzato l'interno con due cartoncini A4 color lilla piegati a 13cm, 16.5cm e uniti in modo da formare due scompartimenti, uno per le buste ed uno per la carta da lettere.
Ho ricoperto la scatola con carta di riso e cartoncino lilla embossato a freddo, ho messo anche qualche fiocchetto in tono e per la parte superiore e per quella frontale ho usato una carta pattern in tono di Kesi'art presa naturalmente nel negozio Scrappando.
La cosa che più mi piace però sono le decorazioni che ho realizzato unendo le tecniche dell'embossing a freddo e a caldo come imparato dal tutorial di L'arte vista da me....
Inoltre ho utilizzato anche alcuni brillantini in rosa antico che aiutavano a completare il tutto dando ancora di più un tocco vintage...

Ecco alcune foto...


 Per la chiusura ho utilizzato un feltro adesivo.


Domani la consegnerò alla mia vicina perchè la faccia avere alla signora Fiorella... Speriamo le piaccia!!
Io mi sono impegnata....


A presto

Lucy

2 commenti:

  1. This is lovely! Thanks so much for joining us over at Treasured Times!

    RispondiElimina
  2. Lucy, Thank you so much for entering your creation into our challenge over at Treasured Times Rubber Stamps & Scrapbooking! Your creation is beautiful! Thank you for participating. We hope you will continue to participate in our challenges. Thank you!

    RispondiElimina

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...