lunedì 22 dicembre 2014

I miei regali di feltro...i portachiavi

Salve!!!

Dopo la corsa fatta per preparare i regali per le feste finalmente un po' di tempo per mostrarvi almeno una parte dei regali realizzati per il mercatino dell'8 dicembre e poi diventati anche parte dei miei regali .

Questi sono i portachiavi che ho preparato in parte per il mercatino e in parte per le mie colleghe: sono in feltro grigio (il must dello shabby quest'anno...così mi hanno detto) e decorati con roselline o decorazioni di legno.

 Il primo tipo è quello a forma di cuore realizzato con la fustella 656334, ho realizzato in grigio il cuore grande e poi due cuori piccoli panna che ho incollato davanti e dietro, ho ultimato con un cuoricino in legno e una semiperla. Semplice ma l'effetto finale con susta bianca e anello era davvero gradevole.


L'altro modello è una mia invenzione (almeno credo...) nato dalla modifica della fustella 657214, infatti ho tagliato solo i 2/3 della fustellata, pareggiata poi con le forbici e ne è venuta fuori una forma un po' particolare (qualcuno ha detto che sembra una bottiglia... bohh) nella quale però ho potuto inserire alcune roselline fatte con la fustella 656545 e alcune foglie con la fustella 657460, per completare il tutto un piccolo fiocchetto.








Sembra siano stati graditi da chi li ha ricevuti!!

A prestissimo...
per finire la carrellata dei regali!!!

Lucy

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...