martedì 1 ottobre 2013

Dopo tre aquiloni...una mongolfiera!

Salve

chi ha letto i post precedenti ha visto che ho fatto tre mini per tre cuginetti e avevo scelto come tema il cielo celeste e gli aquiloni. Mi è piaciuto l'effetto d'insieme delle varie pagine e ho voluto provare con un tema simile ma non proprio uguale da destinare ad un altro bambino piccolo... Christian!!

Ecco il risultato... niente di molto diverso nella struttura (ora mi è venuta a noia però!!!) e come decorazione la mongolfiera e tante nuvolette!!! Le mongolfiere usate nelle pagine interne facevano parte di un blocco di carte regalatomi dalla mia collega e proveniente (UDITE UDITE!!!) direttamente da New York, la mongolfiera della copertina è stata ottenuta ritagliando un cerchio e un piccolo trapezio decorati poi con le penne gel. All'interno le altre piccole mongolfiere mi hanno decisamente creato un po' di problemi visto che non avevo timbri adatti...per ora ho solo le nuvolette e l'aquilone...quindi ho dovuto stampare una piccola immagine da internet e per ricreare l'effetto timbro ho pensato di usare la carta carbone. Il risultato non è stato ottimale ma nell'insieme con le coloritura con le matite acquerellabili è risultato abbastanza gradevole.









Per un po' niente scrap....per cui a presto!!!

Lucy

5 commenti:

  1. Ciao Lucia, bello questo album tutto al maschile!
    Grazie x i tuoi commenti sul mio blog ^_~
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. ciao , complimenti per le tue creazioni , mi piacciono tanto !!!! io adoro le mongolfiere , questo album è fantastico !!!!
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Anche a me piacciono tanto i tuoi lavori!!!
      P.S. Il tasto è qui a sinistra sotto la mia presentazione!!! ;)

      Elimina
  3. p.s. io vorrei diventare tua follower ma non trovo il tasto !!!!!

    RispondiElimina

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...