giovedì 26 settembre 2013

Mini rosa a pois!!

Salve!!!

Ci sono volute alcune settimane, visto che tra lavoro, casa e impegni vari il tempo per dedicarmi alle mie cosette scarseggia!!!! Ma finalmente sono riuscita a completare il mini per Elisa, la nipotina di una vicina di casa.

La struttura è simile a quelle già usate ma con due varianti interne che hanno permesso di creare più spazi per le foto. Inoltre la carta, della Daisy Bucket, ha dato davvero un tocco molto femminile all'album nel quale finalmente mi sono potuta "divertire" ad inserire fiocchetti, strass e decorazioni che gli album precedenti non permettevano essendo destinati a maschi!!!
Il tema scelto sono le farfalle e il rosa fucsia, per completare il tutto un pizzico di bianco in tono con i pois della carta!!


Ho potuto utilizzare alcune sagome che mi ha regalato una cara persona che ho conosciuto  grazie ad uno swap al quale ho partecipato di recente in un gruppo di scrapper su facebook. Grazie Teresa!!!



Ho aggiunto nel primo interno di copertina una tasca con una tag grande e lo spazio davanti per mettere alcune scritte.




La struttura interna poi ha due scompartimenti chiusi con il velcro: uno centrale che racchiude una struttura a cascata....


...con due tag per il journaling e poi...

 ...lo spazio laterale che si apre verso destra .



 Il retro copertina come al solito con una trina che ferma il nastro di chiusura.


Naturalmente non mi sono inventata niente, non ne sarei capace...le idee le prendo e rielaboro dai vari blog che seguo, dal gruppo facebook di cui faccio parte e dai vari canali you tube.


A presto

Lucy

8 commenti:

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...