giovedì 12 settembre 2013

Mini album per maschietto!!! Una sfida!!

Salve!!! 

Un po' di relax dopo una full immersion nel lavoro...

Vorrei presentare il mio ultimo lavoretto, anche se in realtà sono tre!!! Fatto però prima del rientro dalle ferie!!
Sono tre piccoli mini album per tre cuginetti, me li ha richiesti la nonna dei tre bimbi alla quale sono piaciuti molto gli album che ho fatto per Cecilia!!! Io ho accettato.... ma dopo panico!!!!!!! 
Come si fa un mini per un maschietto?!?!?! 
Senza decorazioni, senza troppi fronzoli ed in più con la richiesta della nonna che voleva più spazi per le foto!!!!!!!!!!!!!

L'ispirazione mi è venuta guardando i miei timbri, perché un lavoro deve sempre partire da quel che c'è a disposizione!! L'ispirazione è stato un timbro carinissimo: un aquilone!

Ecco il risultato: 


La struttura è quella di altri che ho fatto, 16x15 ca, ma all'interno invece delle buste con le tag ho inserito un "accordion" riuscendo così ad aggiungere un bel po' di pagine per le foto...


Oltre all'accordion c'è una finestra chiusa da un fiocchetto e un'altra pagina con un motivo in  basso ottenuto con nuvolette timbrate e ritagliate che tengono ferma la foto; infine nella prima apertura una tasca embossata a freddo con una grande tag.






In ogni pagina ci sono angoli o strisce dove inserire le foto in modo che restino ferme, ho aggiunto in ogni pagina anche alcune decorazioni in tema aquilone, timbrate colorate con le matite matite acquerellabili o piccoli aquiloni ritagliati, nuvolette e impunture fatte con la penna gel.



Mi è sembrato carino aggiungere anche piccole tag con timbrate le righe per mettere scritte o date...



 La copertina è decorata con cartoncino embossato a freddo con i pallini, decorato con due nuvolette un aquilone e una nuvoletta più grande su cui ho timbrato il nome del bimbo.

I tre album sono identici, cambia solo la carta decorata e di conseguenza i colori delle decorazioni!!


Laura, la nonna dei tre bimbi, ha gradito molto!!!!

Ciao, a presto

Lucy




6 commenti:

  1. Sono semplicemente bellllisssiiimi! Complimenti Lucy,vedo che ti stai esercitando molto....le richieste aumentano! Non scordarti la mia! Baci

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi, davvero! Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Lucy sono bellissimi. Brava, sempre di più. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Ma sono niente in confronto alle tue meraviglie!!! ;)

      Elimina

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...