mercoledì 31 luglio 2013

Scrapbooking: una scoperta!!!

Mi sono avvicinata allo scrapbooking per caso... ed è stata una vera SCOPERTA!!!
Il merito, o la colpa ;-) , e di una delle più grandi scrapper che ci siano: Bibi Scrap, che ho la fortuna di conoscere per motivi di lavoro.
Ho finalmente capito come mai da una vita amavo le foto, la  carta e i suoi colori, i piccoli ritagli, i nastri ( che ho sempre conservato fin da piccola) e infine le decorazioni!!!
Per ora è una vera grande passione!



Questo è il mio primo vero lavoro: un mini album (10 x 10 cm ca) per Oscar il bimbo di mio cugino!








Il mini album è fatto con una base di carta kraft e con di fogli di carta pattern che mi hanno conquistato immediatamente appena li ho visti nel negozio. La struttura è semplice e mi sono ispirata ad una struttura vista su Pinterest  che naturalmente ho cercato di riprodurre reinterpretando a modo mio e sfruttando ciò che la carta mi suggeriva. E' stata inoltre l'occasione per rinnovare i miei nuovi timbri FD FOLLES ETIQUETTES e il timbro a fiore GF Mini Fleurs stamps + dies  acquistati presso il negozio più meraviglioso del mondo "Scrappando Carta  & Ricordi" di Patrizia a Prato.
Cecy, il mio amore grandissimo, ha detto che quel posto è un paradiso per mamme e bimbe!!!

Fino ad ora avevo fatto solo piccolissime prove, ma di questo sono veramente soddisfatta!!

Grazie e alla prossima!



4 commenti:

  1. E' veramente delizioso il tuo mini album!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao lucia,mi chiamo elena e sono di pistoia...i miei genitori faranno 50 anni di matrimonio e avrei pensato di fargli un album in scapboking con le foto della loro vita insieme...tu pensi di poterlo realizzare per me?quanto costerebbe? calcola che loro lo festeggiano il 2 3luglio,grazie....la mia mail e' venus-ely@libero.it

    RispondiElimina
  3. scusa la data esatta e' il 3 luglio

    RispondiElimina

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...