martedì 23 luglio 2013

Salve a tutti!!


Questo è il primo post del mio blog!!



Devo dire che è nato un po' così... quasi per scherzo!! Volevo vedere come funzionava, sembra che ora tutti abbiano un blog... perchè non averlo anch'io!!!



La mia intenzione è di pubblicare alcune impressioni personali e soprattutto i miei lavori.


Lavori che come dice il titolo potrebbero essere di scrapbooking...ma non solo, anche perché forse per parlare di questo argomento  ci vorrebbe un po' più di esperienza. Non voglio certo fare l'arrogante, per ora è una piccola grande passione che cerco di interpretare a modo mio, e probabilmente non sarà sempre il metodo più ortodosso!!! Ma credo l'importante sia divertirsi!!


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...